Home » Azienda

Azienda

 - Sinergy Transport srl

 

La Sinergy Transport Srl nasce a Pollenza (MC) nel 2006 come azienda operante nel trasporto merci  conto terzi, attiva sia sul territorio nazionale che internazionale. 

 Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, ed alle diverse tipologie di automezzi che compongono la nostra flotta, siamo in grado di movimentare qualsiasi tipologia di merce, dai prodotti per l'industria siderurgica ai materiali da costruzione compresi prodotti e semilavorati di ogni genere, sia che si tratti di merce alla rinfusa che in colli.

Siamo inoltre specializzati in modo particolare nel trasporto di merci alla rinfusa come rottami metallici e rifiuti industriali di qualsiasi tipo.

Tutti i nostri automezzi sono autorizzati dall'Albo Gestori Ambientali al trasporto di rifiuti speciali e pericolosi (categorie 1, 4, 5) oltre ad essere attrezzati per effettuare trasporti in regime ADR.

La gestione prevalentemente familiare unita alla flessibilità del modello organizzativo ed alla costante formazione del personale, ci permettono di garantire un servizio con un elevato standard in termini di efficienza ed affidabilità.

Il principale obbiettivo del nostro lavoro è la fornitura di un servizio eccellente e puntuale, aiutando i nostri clienti a raggiungere la massima competitività nel proprio settore

 

Sinergy Transport srl